Servizio mensa al centro diurno - Comune di Bentivoglio (BO)

Uffici e contatti | Servizi alla Persona (servizi educativi, sociali, cultura e sport) conferiti all'Unione Reno Galliera | Sportello sociale | Servizio mensa al centro diurno - Comune di Bentivoglio (BO)

SERVIZIO MENSA AL CENTRO DIURNO "MARGHERITA"


Descrizione

Il servizio consiste nella consumazione del pasto presso il centro diurno "Margherita" insieme agli anziani frequentanti. Per chi lo desidera, è stato previsto anche il servizio di trasporto dal domicilio dell’utente al centro diurno e ritorno.


Per chi è
Persone che hanno difficoltà a prepararsi i pasti da sole e senza congiunti in grado momentaneamente o costantemente di aiutarli.


Quando

Tutti i giorni dal lunedì al sabato compreso con inizio del servizio alle ore 12.00 e termine alle ore 13.30. Su richiesta motivata, può essere consegnato all’utente anche il pasto per la sera predisposto dalla cucina in appositi contenitori.


Modulisitca


PDF Modulo di domanda per il servizio di mensa al centro diurno "Margherita"


 
Altri documenti

  Estratto tariffe servizi agli anziani

 

 

A chi rivolgersi:

Per informazioni/accesso/rinuncia a tutti i  servizi alla persona occorre rivolgersi allo sportello sociale e scolastico - presso la nuova sede comunale di Piazza dei Martiri n.2 al 2° piano - tel. 051/6643508 - 051/6643591 - email sportello.sociale.be@renogalliera.it


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (10 valutazioni)