LVT - Servizio Lampade Votive
L’Ufficio Tributi gestisce direttamente la riscossione del servizio delle luci dei cimiteri comunali, attraverso l’invio agli intestatari delle stesse di un bollettino precompilato, con indicazione del nome o del numero del loculo a cui si riferisce.
Il bollettino è pagabile presso tutti gli Uffici Postali o, in alternativa, presso lo sportello della Tesoreria Comunale (senza addebito di commissioni): BANCO BPM SPA - Fil. Bentivoglio, Via G.Marconi 58/A.
Per le nuove accensioni, occorre presentare la richiesta all’U.R.P. del Comune, su apposito modulo.
Analogamente per le cessazione delle luci cimiteriali, per le variazioni anagrafiche degli intestatari delle lampade o per variazione di intestazione lampade, occorre presentare specifica richiesta.
On-line troverete la modulistica da inviare via e-mail o da presentare direttamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, complete dei dati richiesti.
Si rammenta inoltre che l’U.R.P. riceve anche le segnalazioni per guasti nel funzionamento delle stesse.
Il servizio di manutenzione è svolto in collaborazione con l’Ufficio Tecnico Comunale al quale vengono inoltrate copie delle segnalazioni di malfunzionamento.
Non sono autorizzate ad effettuare le manutenzioni (sostituzione e/o riparazione delle luci dei loculi) persone estranee al servizio.
Modulistica
Segnalazione guasto lampada votiva
Comunicazione variazione residenza intestatario lampada votiva
Domanda variazione intestazione lampada votiva
Domanda di allacciamento / cessazione servizio lampade votive
A chi rivolgersi:
Ufficio Tributi