Sapori e atmosfere del Natale - Comune di Bentivoglio (BO)

Eventi - Comune di Bentivoglio (BO)

Sapori e atmosfere del Natale

Nel suggestivo contesto di Villa Smeraldi e del suo parco storico, vi presentiamo la terza edizione dell’Open Day del gusto "Sapori e atmosfere del Natale" sempre dedicato ai prodotti del territorio ma con uno sguardo sul mondo dell'artigianato. Il ricco programma sarà occasione di incontro tra la cultura e le tradizioni contadine e la gastronomia e i prodotti della terra. L'evento si svolgerà anche in caso di maltempo. Tutte le iniziative si svolgono al coperto, all'interno del Museo e di Villa Smeraldi. Il Museo sarà aperto gratuitamente dalle 10 alle 18.

Tipo di ingresso gratuito

Contatti per info Per prenotazioni 051 891051,  e-mail: segreteria.museo@cittametropolitana.bo.it, www.museociviltacontadina.bo.it

• categoria: Eventi e manifestazioni
  • dove: - Museo della civiltà contadina, via San Marina 35, Bentivoglio (BO).
  • quando: