Rievocazione e approfondimenti sul tema della canapa - Comune di Bentivoglio (BO)

Eventi - Comune di Bentivoglio (BO)

Rievocazione e approfondimenti sul tema della canapa

Domenica 8 marzo, ricomincia la stagione di rievocazioni e approfondimenti su il tema cardine del Museo: la canapa.
Nel pomeriggio dimostrazione semina canapa e inaugurazione mostra personale dell'artista Valentina Crasto.

Programma della giornata:
ore 14.30 semina della canapa, a cura dell'associazione Gruppo della Stadura (in caso di maltempo la semina verrà annullata)
ore 15.30 inaugurazione mostra con performance di Sara Giordani e partecipazione del Coro delle mondine di Bentivoglio
Dalle ore 15 alle ore 19 museo aperto e, in caso di sole, apertura chiosco delle crescentine della Locanda Smeraldi

La mostra resterà aperta fino a venerdì 10 aprile
dal lunedì al venerdì 9-12.30 e la domenica 15-19

• categoria: Cultura, Sport, Tempo Libero
  • dove: - Museo della civiltà contadina, via San Marina 35, Bentivoglio (BO).
  • quando: