Bentivoglio Experience - Comune di Bentivoglio (BO)

Eventi - Comune di Bentivoglio (BO)

Bentivoglio Experience

Visita guidata con proposta di pranzo al ristorante Oasi la Rizza di Bentivoglio e di proiezione naturalistica

ore 10:00, visita guidata a cura di Prospectiva scarl Bologna, 10 € a persona
ore 12:30, pranzo a cura dell'Associazione Arcobaleno, menù alla carta
ore 14:30, proiezione naturalistica "Le quattro stagioni" a cura del gruppo fotografico "Bentivoglio e dintorni", ingresso libero
Spostamento autonomo al ristorante dell'Oasi la Rizza, in via Bassa Albanelli 13, Bentivoglio (BO). Per il pranzo è obbligatoria la prenotazione al numero: 051 6640076.

Prenotazioni e dettagliwww.prospectiva.bo.it
Contattididattica@prospectiva.bo.it

Tariffe visite guidate: 10 € a persona, 9 € a persona per i possessori della Bologna Welcome Card, 8 € a persona per i residenti a Bentivoglio. Gratuito per i bambini fino a 6 anni, per portatori di handicap e per un loro accompagnatore.
L'attività si attiva su prenotazione al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Tariffe attività per famiglie: 4 € a persona, per bambini dai 5 ai 10 anni, l'attività si attiva su prenotazione al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Disdette: vanno comunicate almeno 48 ore prima dell'attività all'indirizzo didattica@prospectiva.bo.it