Bentivoglio Experience - Comune di Bentivoglio (BO)

Eventi - Comune di Bentivoglio (BO)

Bentivoglio Experience

Visita guidata di Pasqua con proposta di pranzo al ristorante Oasi la Rizza di Bentivoglio e di passeggiata nell'oasi naturalistica
ore 10:00, visita guidata a cura di Prospectiva scarl Bologna, 10 € a persona
ore 12:30, pranzo a cura dell'Associazione Arcobaleno, menù fisso pasquale
Spostamento autonomo al ristorante dell'Oasi la Rizza, in via Bassa Albanelli 13, Bentivoglio (BO). Per il pranzo è obbligatoria la prenotazione al numero: 051 6640076

Prenotazioni e dettagliwww.prospectiva.bo.it
Contattididattica@prospectiva.bo.it

Tariffe visite guidate: 10 € a persona, 9 € a persona per i possessori della Bologna Welcome Card, 8 € a persona per i residenti a Bentivoglio. Gratuito per i bambini fino a 6 anni, per portatori di handicap e per un loro accompagnatore.
L'attività si attiva su prenotazione al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Tariffe attività per famiglie: 4 € a persona, per bambini dai 5 ai 10 anni, l'attività si attiva su prenotazione al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Disdette: vanno comunicate almeno 48 ore prima dell'attività all'indirizzo didattica@prospectiva.bo.it