Bentivoglio Experience - Comune di Bentivoglio (BO)

Eventi - Comune di Bentivoglio (BO)

Bentivoglio Experience

Visita guidata con proposta di merenda e intrattenimenti alla "Festa di San Folco" di Saletto di Bentivoglio
ore 14:30, visita guidata a cura di Prospectiva scarl Bologna, 10 € a persona
ore 16:30, punto ristoro e intrattenimento a cura della Parrocchia di Saletto
Spostamento autonomo a Saletto, in via di Saletto 117, Bentivoglio (BO).

Tariffe visite guidate: 10 € a persona, 9 € a persona per i possessori della Bologna Welcome Card, 8 € a persona per i residenti a Bentivoglio. Gratuito per i bambini fino a 6 anni, per portatori di handicap e per un loro accompagnatore.
L'attività si attiva su prenotazione al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Tariffe attività per famiglie: 4 € a persona, per bambini dai 5 ai 10 anni, l'attività si attiva su prenotazione al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Disdette: vanno comunicate almeno 48 ore prima dell'attività all'indirizzo didattica@prospectiva.bo.it