Bentivoglio Experience - Comune di Bentivoglio (BO)

Eventi - Comune di Bentivoglio (BO)

Bentivoglio Experience

Visita guidata a lume di candela, animata da rievocazioni in costume, con proposta di ristoro
ore 20:00, ristoro a base di porchetta, contorno e dolce a cura dell'Associazione Il Mulino, 17 €
ore 21:00, visita guidata a cura di Prospectiva scarl Bologna e rievocazioni in costume a cura dell'Associazione Anno Domini, 10 € a persona
Per il ristoro è obbligatoria la prenotazione al numero: 335 6937689.

Tariffe visite guidate: 10 € a persona, 9 € a persona per i possessori della Bologna Welcome Card, 8 € a persona per i residenti a Bentivoglio. Gratuito per i bambini fino a 6 anni, per portatori di handicap e per un loro accompagnatore.
L'attività si attiva su prenotazione al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Tariffe attività per famiglie: 4 € a persona, per bambini dai 5 ai 10 anni, l'attività si attiva su prenotazione al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Disdette: vanno comunicate almeno 48 ore prima dell'attività all'indirizzo didattica@prospectiva.bo.it