Il Conte Magico - Comune di Bentivoglio (BO)

Eventi - Comune di Bentivoglio (BO)

Il Conte Magico

Il Conte Magico
Regia di Marco Melluso, Diego Schiavo. Un film con Antonio Pisu, Luciano Manzalini, Eraldo Turra, Roberta Giallo, Ivano Marescotti
Stefano Pagliani è un video blogger quarantenne decisamente originale che gestisce su Youtube l'insolito "risorgimental channel". Arriva alla Rocchetta Mattei in compagnia del suo timido operatore Arturo Leoni per realizzare un servizio. Una volta pubblicato il video, un commento anonimo colpisce Pagliani: "hai trovato molti dei simboli che popolano la Rocchetta, ma non li hai saputi capire". Cosa intende dire il commentatore e chi e?? Quali sono i misteri legati alla vita del Conte, ai simboli che popolano la sua Rocchetta e alla cura che lo rese celebre nel mondo: l'elettromeopatia? Pagliani decide quindi di indagare assieme ad altri due amici youtubers: la giovane e intraprendente Dory e l'azzimato appassionato di enigmistica Lucio Lattanzi.

Ingresso gratuito - Prenotazione consigliata inviando un WhatsApp o telefonando al 3207987232.