Grand Tour Emil Banca - Comune di Bentivoglio (BO)

Eventi - Comune di Bentivoglio (BO)

Grand Tour Emil Banca

Gran Tour Emil Banca è un'iniziativa regionale promossa da Emil Banca che si compone di 4 domeniche da luglio a ottobre con tante esperienze insolite da vivere con la famiglia per scoprire i tesori dell’Emilia-Romagna.

Gli eventi sono aperti a tutti fino a esaurimento posti previa prenotazione sul sito o chiamando la segreteria organizzativa, Laboratorio delle Idee allo 051 273861.

E' attivo anche un contest audio-visivo Instagram. Una giuria di esperti selezionerà la fotografia e il video che meglio rappresenta lo spirito di Grand Tour Emil Banca e a novembre, in occasione della giornata conclusiva del Festival Mente locale - Visioni sul territorio, conferirà al vincitore della sezione fotografia un premio del valore di 250€ e al vincitore della sezione video un premio di egual valore!

Gli appuntamenti a Bentivoglio DOMENICA 20 settembre 2020

Via Saliceto, 1, Bentivoglio
Castello e Palazzo Rosso
Visita guidata

Bentivoglio Castle, Via Saliceto, 1, Bentivoglio
Castello e Palazzo Rosso
Caccia al tesoro per famiglie

Museo della Civiltà Contadina
Pic-Nic narrante

Tessiamo la natura
Laboratorio per bambini

[Segnalazione] 5′ Walk Alone – 5 Stones Walk Alone, 2018
Videoproiezione, corda di canapa, sassi da macero

[Segnalazione] “Andar per maceri
In bicicletta

N.B.: tutte le strutture e le attività coinvolte rispettano la normativa vigente relativa al covid-19. Vi ricordiamo di portare con voi una mascherina!
Per ulteriori informazioni sulle misure di sicurezza o l’accessibilità ai siti di interesse contattare la segreteria organizzativa, Laboratorio delle Idee al numero 051 273861 (lun – ven, 9-13 e 14-18)

Orari, posti disponibili, dettagli sulle diverse iniziative, iscrizioni e programma complessivo di Grand Tour Emil Banca 2020