Genitori e adolescenti rimanere connessi - Comune di Bentivoglio (BO)

Eventi - Comune di Bentivoglio (BO)

Genitori e adolescenti rimanere connessi

Genitori e adolescenti: rimanere connessi presenta "Relazioni allo specchio... oltre la pandemia".

L'11 marzo riprendono gli incontri per riflettere sull'adolescenza, tra crescita e relazione: si tratta di un ciclo di 6 incontri, tutti online che ci accompagneranno fino al 21 aprile 2021.

Gli incontri vogliono essere :

• un luogo di confronto e conforto rispetto all'adolescenza, ai cambiamenti ed alle sfide della crescita

• uno spazio per ri-conoscersi nel proprio ruolo e ri-conoscere il proprio figlio, affrontando paure, problemi e riscoprendo opportunità.

• un tempo da dedicare alla condivisione delle fatiche, dei dubbi e delle scoperte nati nel particolare momento che stiamo tutti vivendo.

• un percorso in cui si toccano i temi centrali nella crescita e nella relazione e si cerca di affrontare anche le modificazioni intervenute durante e a causa della pandemia.

14 aprile 2021
Genitori allo specchio

Mi guardo: chi vedo e chi vorrei vedere
Mario Enrico Cerrigone | L.O.O.P. SER.DP Ausl di Bologna – Distretto Pianura Est
Annamaria Grassilli | Spazio Giovani Ausl di Bologna – Distretto Pianura Est
Daniela Salvi | Consultorio Familiare Ausl di Bologna – Distretto Pianura Est

21 aprile 2021
Il piacere è tutto mio
Società dei consumi, adolescenti e dipendenze
Mario Enrico Cerrigone, Maria Francesca Valli | L.O.O.P. SER.DP Ausl di Bologna – Distretto Pianura Est

Gli incontri si tengono alle ore 18.00 alle ore 19.30

Per iscrizioni: compila il modulo on line cliccando qui.

Per informazioni contattare

Sportello INFORMAFAMIGLIE&BAMBINI presso il Centro per le Famiglie Distretto Pianura Est - Palazzo Rosso via Marconi, 5 Bentivoglio nei seguenti orari: martedì 11-15 | mercoledì 10-13 | giovedì 15-19 | venerdì 10-13 | sabato 9-13

al 3336296526 oppure centroperlefamiglie.pianuraest@renogalliera.it