Il Gineceo - Comune di Bentivoglio (BO)

Eventi - Comune di Bentivoglio (BO)

Il Gineceo

In occasione della Giornata contro la violenza sulle donne, una serata di riflessione.

Ore 21
Interveranno:
Oriana Galletti Consigliera Comunale con delega alle pari opportunità Comune di Bentivoglio
Mattia Zucchini Assessore Pari Opportunità Comune San Giorgio di Piano
Erika Ferranti Sindaca Comune di Bentivoglio
Avv. Marta Tricarico UDI Bologna
Mirella Signoris Coordinamento Donne Spi Bologna

A seguire IL GINECEO
Spettacolo Teatrale di Maria Genovese prodotto dall'Associazione Babylonbus con Alessandra Calderara, Antonella Nasti, Debora Scarpetta, Gaia Bortolotti, Iolanda Scudu, Lorena Muzzi, Lorena Toamssini, Lucia Codirenzi, Maria Genovese.

Tra analogie con vissuti personali e ricordi di un passato non troppo lontano un gruppo di donne si trova in naturale empatia con le donne afghane. Perché a qualsiasi latitudine, l’istinto a resistere accompagna le donne da sempre.

Ingresso gratuito - Gradita la prenotazione al 3356937689 - Obbligo Green Pass e Mascherina

categoria
quando