Archivio notizie - Comune di Bentivoglio (BO)

Istituzione Imposta di Soggiorno

Si avvisa che è istituita nel Comune di Bentivoglio, dal prossimo 1 luglio 2020, l’IMPOSTA DI SOGGIORNO (IDS).

Consultazione Rendite Catastali

Modalità per la consultazione gratuita e pubblica dati catastali degli immobili di proprietà, senza registrazione.

CARTA DEI SERVIZI DEL CONTRIBUENTE

Con delibera di Consiglio Comunale n.52 del 26/11/2016 è stato aggiornato il Regolamento "Carta dei Servizi del contribuente" che disciplina i rapporti tra i Contribuenti e l'amministrazione comunale, improntati al principio della collaborazione e della buona fede.
Archivio notizie