Archivio notizie - Comune di Bentivoglio (BO)

IMU e TARI

Confermato versamento acconto IMU al 16 giugno 2020, TARI rinviato il pagamento dell'acconto al 30/09/2020.

Servizio di Calcolo IMU 2020

Si informa che l'Ufficio tributi dal 20 Maggio 2020, effettua il servizio di calcolo IMU Acconto 2020, solo su appuntamento.

Consultazione Rendite Catastali

Modalità per la consultazione gratuita e pubblica dati catastali degli immobili di proprietà, senza registrazione.

CARTA DEI SERVIZI DEL CONTRIBUENTE

Con delibera di Consiglio Comunale n.52 del 26/11/2016 è stato aggiornato il Regolamento "Carta dei Servizi del contribuente" che disciplina i rapporti tra i Contribuenti e l'amministrazione comunale, improntati al principio della collaborazione e della buona fede.
Archivio notizie