Archivio notizie - Comune di Bentivoglio (BO)

IUC - Tributi Locali 2019 - Servizio di Calcolo IMU-TASI

Si informa che l'Ufficio tributi è aperto al pubblico dal 15 Maggio 2019, per fornire informazioni ed effettuare il servizio di calcolo dei tributi locali (IMU e TASI)....approfondisci la notizia per gli orari di apertura.

Consultazione Rendite Catastali

Modalità per la consultazione gratuita e pubblica dati catastali degli immobili di proprietà, senza registrazione.

CARTA DEI SERVIZI DEL CONTRIBUENTE

Con delibera di Consiglio Comunale n.52 del 26/11/2016 è stato aggiornato il Regolamento "Carta dei Servizi del contribuente" che disciplina i rapporti tra i Contribuenti e l'amministrazione comunale, improntati al principio della collaborazione e della buona fede.
Archivio notizie