Archivio notizie - Comune di Bentivoglio (BO)

CHIUSURA VIA LARGHE PER LAVORI

Si informa che dalle ore 9.00 di martedì 24 settembre verrà chiusa al transito via Larghe per il rifacimento del ponte sul canale Lorgana. La chiusura permarrà fino a fine lavori, per indicativamente 40 giorni.

Trasporto scolastico

Da lunedì 16 settembre 2019 saranno attivi tutti i servizi scolastici. Online percorsi e orari del trasporto

Avviso Pubblico Esplorativo

Manifestazione di interesse a partecipare all’affidamento del servizio di reingegnerizzazione accertamento tributario impianti fotovoltaici