Stazione ecologica di Altedo per i residenti di Saletto - Comune di Bentivoglio (BO)

Stazione ecologica di Altedo per i residenti di Saletto

Si informa la cittadinanza che a seguito di appositi accordi tra il Comune di Bentivoglio e quello di Malalbergo,  i cittadini di Bentivoglio che sono residenti nella frazione di Saletto (dall'intersezione tra la via Saletto e vicolo Buonconsiglio, compreso vicolo Buonconsiglio) possono, per ragioni di minore distanza, conferire i loro rifiuti presso la Stazione ecologica di Altedo, oltre che in quella di San Giorgio di Piano. Nulla cambia per gli altri servizi già oggi attivi, come la raccolta degli ingombranti.

La Stazione ecologica si trova in via della Castellina 31 ad Altedo e osserva i seguenti orari:

Mer

Gio

8.30-12.30

14.00-18.00

8.30-12.30

14.00-17.00

9.00-12.00

Le modalità di accesso sono le stesse della Stazione ecologica di San Giorgio di Piano:  il cittadino può conferire gratuitamente tutti quei rifiuti urbani che, per tipologia e/o dimensioni e/o peso, non possono essere raccolti con il servizio ordinario.

Per conferire alla stazione ecologica è necessario presentare uno dei seguenti documenti:

• la bolletta della TARI su cui è riportato il codice a barre
  • la tessera per i servizi ambientali
  • la tessera sanitaria dell’intestatario della TARI
Tutti i dettagli sul sito di Hera http://www.gruppohera.it