Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2018 - 2020 - Comune di Bentivoglio (BO)

La Giunta comunale di Bentivoglio ha approvato il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per gli anni 2018 - 2020, predisposto dal Segretario comunale.
L'approvazione del Piano, in osservanza della normativa in materia di prevenzione della corruzione, è stato preceduto da un avviso pubblico del mese di dicembre con il quale erano state richiesti suggerimenti da parte dei cittadini, associazioni, organizzazioni portatrici di interessi collettivi.
Il Piano entra immediatamente in vigore e viene notificato ai titolari di posizione organizzativa del Comune che dovranno attenersi alle prescrizioni nello stesso contenute.
Contestualmente all'approvazione del Piano, il Segretario comunale ha predisposto la relazione a consuntivo per l'anno 2017 a seguito dell'attività di monitoraggio sulle iniziative svolte per la prevenzione della corruzione.

Il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza ( P T P C T ) 2018- 2020 e la Relazione finale sulle attività svolte in materia anticorruzione 2017, sono pubblicati sul sito istituzionale dell'Ente al seguente indirizzo : www.comune.bentivoglio.bo.it /Amministrazione trasparente/Disposizioni generali/Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza- triennio 2018 - 2020 oppure clicca su ulteriore dettagli per scaricare il file.