Festa di San Marino - 1 e 2 settembre 2018 - Comune di Bentivoglio (BO)

Festa di San Marino - 1 e 2 settembre 2018

Benvenuti alla 9 edizione della

FESTA DI SAN MARINO

Dalle ore 17 di sabato 1° Settembre le vie del paese si animeranno con un ricco programma che ci porterà, attraverso gli eventi e gli spettacoli, a vivere una serata all’insegna del divertimento, del buon gusto e della musica.

Tante degustazioni per una cena seduti con prodotti fatti a mano come tortellini, crescentine, torta di riso, oppure vino e porchetta, pizze, panini, patatine fritte, pesce fritto e tanto altro ancora! Non mancheranno per i più golosi i dolci, da quelli siciliani ai bomboloni caldi!

Per i più piccoli non perdete il volo in Mongolfiera e lo spettacolo di Burattini, il gonfiabile e la pesca.

Se siete appassionati di moto d’epoca o auto Racing, vi accontentiamo con una ricca esposizione e auto rombanti.

Non mancheranno gli Stand del mercatino artistico e del mercato contadino per la gioia della tavola con prodotti genuini a KM0.

1 settembre 2018

Una serata in allegria sotto le stelle

con gli amici o la famiglia!