Centri bambini e genitori: a Funo, Castello d’Argile e San Giorgio di Piano - Comune di Bentivoglio (BO)

Centri bambini e genitori: a Funo, Castello d’Argile e San Giorgio di Piano

Da quest'anno i Centri Bambini e genitori dell'Unione Reno Galliera sono in rete, e con un’unica iscrizione si possono infatti frequentare gratuitamente tutti i Centri, più le attività e i corsi presso il nido di Argelato.
I Centri offrono uno spazio di incontro e scambio per i genitori, momenti di confronto con l’educatrice del servizio ed esperienze ludiche da condividere con gli adulti e i bambini.
Oltre all’apertura settimanale, iniziative per adulti e bambini come corsi di massaggio neonatale, corsi di disostruzione pediatrica, giochi in giardino, laboratori (pasta di sale, didò, pittura), attività di narrazione, gruppi di discussione “mamme in attesa “e “neo mamme”.
Presente, inoltre, un "Angolo del tè"
Iscrizioni entro il 3 novembre. L'iscrizione è gratuita e consente l'accesso a tutti i Centri e la frequenza dei corsi presso il nido di Argelato