Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per gli anni 2019- 2021 - Comune di Bentivoglio (BO)

La Giunta del Comune di Bentivoglio , nella seduta del 29 gennaio 2019, con deliberazione n. 11 , resa immediatamente eseguibile, ha approvato il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per gli anni 2019- 2021, predisposto dal Segretario comunale. L'approvazione del Piano, in osservanza della normativa in materia di prevenzione della corruzione, è stato preceduto da un avviso pubblico del mese di dicembre con il quale sono state richiesti suggerimenti da parte dei cittadini, associazioni, organizzazioni portatrici di interessi collettivi. Il Piano entra immediatamente in vigore e viene notificato Titolari di Posizione organizzativa del Comune che dovranno attenersi alle prescrizioni nello stesso contenute. Inoltre il Segretario comunale ha predisposto la relazione a consuntivo per l'anno 2018 a seguito dell'attività di monitoraggio sulle iniziative svolte per la prevenzione della corruzione. Il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza ( P T P C T ) 2019- 2021 e la Relazione finale sulle attività svolte in materia anticorruzione 2018, sono pubblicati sul sito istituzionale dell'Ente.