Lavori di manutenzione stradale - Comune di Bentivoglio (BO)

Lavori di manutenzione stradale

Si informa la cittadinanza che a partire da martedì 23 aprile inizieranno vari lavori di manutenzione della viabilità comunale. I lavori, della durata indicativamente di 60 giorni, interesseranno le seguenti strade:

• VIA ROTONDA SEGNATELLO
  • VIA SANTA MARIA IN DUNO
  • VIA SALETTO
  • VIA MEZZO DI SALETTO
  • VIA SAN MARINA (dalla SP3 alla Loc. San Marco)

I lavori comporteranno la temporanea chiusura parziale o totale dei tratti di viabilità di volta in volta interessati. Le deviazioni / percorsi alternativi o i sensi unici alternati saranno evidenziati con apposita segnaletica posta lungo le strade nelle aree attigue.

I tratti che saranno interessati alla chiusura al traffico sono la via Santa Maria in Duno a nord della via Marconi e la via Saletto a nord della frazione di Saletto.

Le chiusure saranno comunicate con qualche giorno di anticipo rispetto all'esecuzione dei lavori attraverso i canali di comunicazione del Comune (sito web, pagina Facebook) e con l’apposizione di cartelli stradali. Le chiusure saranno mantenute per lo stretto tempo necessario all'esecuzione dei lavori.

Negli altri tratti stradali interessati alla manutenzione, i lavori verranno eseguiti quasi esclusivamente attraverso sensi unici alternati.

Ci scusiamo anticipatamente per gli inevitabili disagi alla circolazione stradale.

Per informazioni:

ufficio tecnico comunale - tel 051 6643525 – 531 mail : ufficio.tecnico@comune.bentivoglio.bo.it