Centri estivi - Comune di Bentivoglio (BO)

Centri estivi

Il centro estivo 2019 è gestito dalla Cooperativa Sociale Società Dolce  ed è rivolto agli alunni frequentanti la scuola dell’Infanzia e Primaria del Comune di Bentivoglio.

Luogo: centro estivo infanzia c/o Scuola dell’Infanzia di San Marino via Saletto, 9 centro estivo primaria c/o Scuola primaria di San Marino via Saletto, 11.

Periodo: dal 17 giugno al 26 luglio e dal 26 agosto al 6 settembre per i ragazzi della scuola primaria; dal 1 luglio al 26 luglio e dal 26 agosto al 6 settembre per i bambini della scuola dell’infanzia.
Tutte le settimane verranno attivate solo nel caso in cui si raggiunga un minimo di 15 iscritti.

Orario: il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 18.00.

Iscrizioni: dal 08/05/2019 al 04/06/2019 le domande di iscrizione al servizio devono essere presentate entro e non oltre il 4 giugno allo sportello socio scolastico presso il Comune di Bentivoglio.

Quota settimanale : € 70,00 comprensiva dei pasti.
La quota settimanale è da corrispondersi interamente per le settimane indicate sul modulo di iscrizione, indipendentemente dai giorni della settimana frequentati.
Modalità di pagamento: Il versamento dovrà essere effettuato mediante

• Bonifico bancario su IBAN IT 19 A 02008 37050 0000 1106 2006 intestato a: Unione Reno Galliera – Servizio Tesoreria – causale: Retta centro Estivo 2019 Bentivoglio – Nome e Cognome del bambino – specificare le settimane richieste.
  • Versamento sul conto della tesoreria dell’Unione Reno Galliera gratuitamente presso qualsiasi filiale Unicredit, causale: Retta centro Estivo 2019 Bentivoglio - Nome e Cognome del bambino – specificare le settimane richieste.

Riduzioni: Quota settimanale dal secondo figlio € 60,00 comprensiva dei pasti (per l’applicazione della riduzione è necessario che i fratelli frequentino le stesse settimane). Le riduzioni verranno applicate solo ai residenti  dei Comuni dell’Unione Reno Galliera.

Informazioni sul sito dell'Unione Reno Galliera: centri estivi 2019