Asilo Nido A.S. 2019/2020 - Comune di Bentivoglio (BO)

Asilo Nido A.S. 2019/2020

Con determina n. 293 dell'08/05/2019 sono state approvate le graduatorie provvisorieai servizi di nido d'infanzia dei Comuni dell'Unione Reno Galliera – anno scolastico 2019/2020.

Entro 15 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie provvisorie all’Albo Pretorio, gli interessati possono presentare ricorso al servizio infanzia dell’Unione Reno Galliera, che esaminerà la documentazione presentata e, qualora ritenga il ricorso ammissibile, procederà all'aggiornamento delle graduatorie.

La domanda di ricorso dovrà essere presentata nei termini sopra indicati a uno degli  Sportelli sociali e scolastici dei  comuni.
In assenza di ricorsi nei termini sopra indicati, le graduatorie diverranno definitive.

Di seguito la graduatoria relativa a Bentivoglio:

RESIDENTI - RESIDENTI IN ALTRI COMUNE DELL'UNIONE - NON RESIDENTI