TARI - Tassa sui Rifiuti: Pagamento Rata Acconto 2019 - Comune di Bentivoglio (BO)

TARI - Tassa sui Rifiuti: Pagamento Rata Acconto 2019

Si comunica che gli avvisi di pagamento della TARI, Tassa sui Rifiuti verranno spediti tramite il servizio postale con consegna a tutti i contribuenti intestatari di una utenza domestica o non domestica.

Il versamento può essere eseguito  presso gli uffici postali o gli sportelli bancari presentandosi con il mod. F24 allegato all'avviso (non sono dovute commissioni aggiuntive).

E’ inoltre possibile eseguire il versamento in modalità telematica (home-banking).

Si invia alla pagina di dettaglio della TASSA RIFIUTI - TARI per maggiori informazioni sul tributo.

Per ogni necessità contattare l'Ufficio Tributi nei seguenti giorni di ricevimento:

- martedì  e  sabato dalle   8,30 alle 12,30

- giovedì pomeriggio dalle 14,30 alle 18,00