2° aggiornamento lavori di manutenzione stradale - Comune di Bentivoglio (BO)

2° aggiornamento lavori di manutenzione stradale

A causa delle frequenti piogge delle scorse settimane i lavori di manutenzione straordinaria di via Saletto e via Santa Maria in Duno hanno subito ritardi.

Si informa pertanto la cittadinanza che:

1) la via Santa Maria in Duno nel tratto compreso tra il confine comunale a nord e l’intersezione con la SP 44 – Bassa Bolognese a sud  rimarrà chiusa al transito fino al 25 maggio (esclusi residenti e mezzi di soccorso);

2) la via Saletto nel tratto compreso tra il confine comunale a nord e l'incrocio con via della Vita sarà aperta al traffico. Per completare le lavorazioni sarà tuttavia chiusa nuovamente al traffico tra circa 2 settimane, in base all'andamento meteorico. Informazioni più dettagliate verranno fornite nei prossimi giorni.

Ci scusiamo anticipatamente per i disagi.

Per informazioni:

ufficio tecnico comunale - tel 051 6643525 – 531 mail: ufficio.tecnico@comune.bentivoglio.bo.it