PFR - Rassegna di teatro, cinema e circo - Comune di Bentivoglio (BO)

PFR - Rassegna di teatro, cinema e circo

Da giugno ad agosto, spettacoli e proiezioni a Bentivoglio e nei comuni dell'Unione Reno Galliera.

PFR è una rassegna di teatro, cinema e circo pensata per soddisfare insieme famiglie e ragazzi. Un cartellone di eventi che si snoda da giugno ad agosto e tocca i comuni di Argelato, Bentivoglio, Castello d'Argile, Pieve di Cento e San Pietro in Casale

L’attenzione nei confronti dei bambini, dei ragazzi e delle loro famiglie rende concreta la  proposta di PFR: alcuni eventi di questo cartellone erano già inseriti in altre rassegne, altri sono stati pensati apposta per i più giovani. Si va dal teatro al cinema, dall’animazione alla lettura, da laboratori a misura di bambini e ragazzi all’osservazione del cielo... Il cartellone è diffuso tra i comuni e le frazioni e l’intento è quello di coinvolgere anche chi, durante l’anno, per gli impegni di studio e di lavoro difficilmente assiste agli eventi culturali dell’Unione. Partecipare a PFR sarà un po’ come essere in vacanza: un momento di svago, nelle sera d’estate, in luoghi spesso poco noti.