Servizio di facilitazione del percorso di co-progettazione distrettuale - Comune di Bentivoglio (BO)

Servizio di facilitazione del percorso di co-progettazione distrettuale

Bando Pubblico di indagine di mercato e capitolato di fornitura integrato per l’affidamento della gestione del “Servizio di facilitazione del percorso di co-progettazione distrettuale” inserito nel Programma attuativo 2019 del Piano di Zona per la Salute e il Benessere Sociale del Distretto Pianura Est, per il periodo Settembre 2019 - Dicembre 2021.

L’affidamento è stato disposto con la Determinazione SPER/424 del 08.07.2019 e avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

I concorrenti interessati dovranno far pervenire le domande entro le ore 12.00 del 5 agosto 2019

I plichi dovranno pervenire a mezzo: corriere, raccomandata, posta celere o direttamente
(consegna a mano) al seguente indirizzo:

Unione Reno Galliera - Area Servizi alla Persona Settore Staff amministrativo Ufficio Protocollo, Via Pescerelli 47 - 40018 San Pietro in Casale (BO) [l’Ufficio osserva il seguente orario: dal lunedì al venerdì ore 9.00-12.30, martedì e giovedì anche ore 14:30-16:30]

Info dal sito dell'Unione Reno Galliera: new