#DONO DAY 2019 - Comune di Bentivoglio (BO)

#DONO DAY 2019

#DonoDay2019.

Per un'Italia che mette al centro la solidarietà e la partecipazione.

Il Comune di Bentivoglio aderisce e diventa Testimonial del Giorno del Dono, per un'Italia che mette al centro la solidarietà e la partecipazione

Il Comune di Bentivoglio ha aderito moralmente a #DonoDay2019 diventando Testimonial del Giorno del Dono.

Anche per il 2019, l'Istituto Italiano Donazione (IID) http://www.istitutoitalianodonazione.it/it/donoday/donoday2019/comuni in collaborazione con ANCI, ha creato un’apposita sezione del Giorno del Dono riservata ai Comuni che vogliono partecipare al contest#DonareMiDona Comuni realizzando una o più iniziative in tutto il territorio nazionale dal 20 settembre al 13 ottobre per diffondere i valori del dono e della donazione.
Le iniziative comporranno un cartellone unico che disegnerà la mappa di un'Italia inedita che mette al centro il dono, la solidarietà e la partecipazione.