Riparte la stagione Agorà - Comune di Bentivoglio (BO)

Riparte la stagione Agorà

La quarta edizione della Stagione teatrale Agorà comincia con uno straordinario programma nel paesaggio della scena artistica contemporanea. In compagnia di artisti, tra i protagonisti del teatro e della danza, dal 28 settembre 2019 al 24 maggio 2020, un cartellone ricco di spettacoli, letture, incontri, laboratori. Uno speciale teatro diffuso nei teatri, nei musei, nelle ville storiche, nelle biblioteche, negli spazi culturali e nei paesaggi naturali e inediti degli otto comuni dell'Unione Reno Galliera.

Agorà, una piazza della cultura e del teatro dove ritrovarsi, una ‘mappa’ di bellezza e stupore, con un programma di appuntamenti da non perdere e che parte con un’anteprima nazionale affidata al duo inedito Paolo Nori e Nicola Borghesi che, per l’occasione, hanno lavorato a un testo a due mani che porteranno in scena.

Lo spettacolo Se mi dicono di vestirmi da italiano non so come vestirmi andrà in scena sabato 28 settembre 2019 alle ore 21 presso il Teatro Biagi D’Antona di Castel Maggiore.

Dal 23 settembre il programma sarà on line.

Non mancate!

SCOPRI DI PIÙ SULLA STAGIONE 2019-2020