Centri bambini e genitori in rete - Comune di Bentivoglio (BO)

Centri bambini e genitori in rete

I Centri Bambini e Genitori dell'Unione Reno Galliera offrono uno spazio di incontro e scambio per i genitori, momenti di confronto con l’educatrice del servizio, esperienze ludiche da condividere con gli adulti e i bambini e angolo del tè.

Oltre all'apertura settimanale sono previste anche iniziative per adulti e bambini come corsi di massaggio neonatale, corsi di disostruzione pediatrica, giochi in giardino, laboratori diversi (pasta di sale, didò, pittura), attività di narrazione, gruppi di discussione “mamme in attesa “e “neo mamme”.

L’iscrizione consente l’accesso gratuito a tutti i Centri dell’Unione Reno Galliera

Iscrizioni dal 10 ottobre al 28 ottobre 2019

Posti limitati (Funo: 20, Castello d’Argile: 10, San Giorgio di Piano: 25). In caso di disponibilità residue, sarà possibile iscriversi anche oltre la data indicata.

APERTURA DAL 4 NOVEMBRE 2019 al 22 maggio 2020

• Funo di Argelato: lunedì e giovedì ore 17-19 (0-3 anni) | martedì ore 9-11 (0-3 anni)
  • Castello D’Argile: mercoledì ore 16-18 (0-3 anni) | venerdì ore 9-12 (0-3 anni)
  • San Giorgio di Piano: lunedì martedì mercoledì e giovedì ore 9-12 (1-3 anni)

Indirizzi dei nidi dove hanno sede i Centri:
Funo di Argelato asilo nido “La coccinella”, via San Giobbe 56
Castello D’Argile asilo nido “Pollicino”, via Costituzione 5
San Giorgio di Piano asilo nido “La Pimpa”, via Grandi 7

Ricordiamo che i bambini devono essere accompagnati da un genitore o altro adulto di riferimento.
La frequenza del servizio prevede la verifica dello stato vaccinale (L.R 19/2016): per questa ragione si richiede il certificato vaccinale con l’indicazione della data di validità.

La scheda d’iscrizione può essere consegnata direttamente agli Sportelli sociali e scolastici o inviata per posta elettronica a:

Info: Ufficio Infanzia (via Pescerelli 47 - 40018 San Pietro in Casale) Tel. 051 8904805-806-801