Sabati sportivi - Comune di Bentivoglio (BO)

Sabati sportivi

I sabati sportivi sono un’esperienza ludico-motoria finalizzata a sensibilizzare le giovani generazioni, sull’importanza dell’attività fisica per la loro salute. Nei vari sabati, grazie alla presenza di un istruttore sportivo e di un educatore professionale, i ragazzi potranno scoprire anche sport meno praticati sul nostro territorio.

I sabati sportivi sono rivolti ai ragazzi daigli 11 ai 15 anni e si svolgono il sabato pomeriggio dalle 16 alle 18, presso la palestra di Bentivoglio in via Ho Chi Min 1.

Le attività inizieranno sabato 9 novembre e termineranno sabato 14 dicembre.

Per partecipare è necessario:

• iscriversi entro il 2 novembre;
  • avere il tesseramento a UISP per attivare la copertura assicurativa ( il tesseramento è gratuito );
  • fornire una copia di un CERTIFICATO di sana e robusta costituzione o del LIBRETTO VERDE aggiornato.

Per ISCRIVERSI o avere MAGGIORI INFORMAZIONI bisogna recarsi allo sportello sociale del comune di Bentivoglio, o usare i seguenti contatti: apd.bentivoglio@gmail.com sportello.sociale.be@renogalliera.it 051-6643508 /051-6643591 (sportello sociale)

I CORSI PARTIRANNO AL RAGGIUNGIMENTO DI UN NUMERO MINIMO DI ISCRITTI.

Progetto della Polisportiva APD Bentivoglio,  con contributo del Comune,  dell"Unione e della Regione Emilia Romagn