Percorsi formativi e di qualificazione per assistenti familiari - Comune di Bentivoglio (BO)

Percorsi formativi e di qualificazione per assistenti familiari

Nel Piano di Zona per la salute e il benessere sociale del Distretto Pianura Est è inserito il progetto “Qualificazione e messa in rete delle assistenti familiari” che tra le attività prevede la realizzazione di percorsi formativi e di qualificazione rivolti agli assistenti familiari.

Verranno realizzati due corsi, gratuiti e della durata di 63 ore (di cui 30 ore di stage da svolgersi presso i Servizi Socio sanitari del Distretto), che si svolgeranno indicativamente tra Febbraio e Giugno 2020, nei Comuni di San Pietro in Casale e di Budrio.

I percorsi formativi sono rivolti principalmente a persone già occupate nell’assistenza privata a domicilio, in particolare operanti sul territorio distrettuale di Pianura Est.

Termine delle iscrizioni prorogato al 14 febbraio.

La consegna cartacea della scheda di iscrizione unitamente alla documentazione prevista potrà avvenire presso le sedi di Futura di San Giovanni in Persiceto e San Pietro in Casale e presso gli Sportelli Sociali dei Comuni del Distretto Pianura Est.

Sarà inoltre possibile scaricare il modulo di iscrizione e inviarlo, unitamente ad altra documentazione richiesta, a j.lamborghini@cfp-futura.it

Scheda di iscrizione formato .DOC (190 KB) formato .ODT (147 KB)

Pieghevole informativo (PDF - 116 KB)

Info: tel. 051 6811411 - j.lamborghini@cfp-futura.it