Sabati sportivi - Comune di Bentivoglio (BO)

Sabati sportivi

RIMANDATI GLI APPUNTAMENTI DI SABATO 3 E SABATO 14 MARZO

I sabati sportivi sono un’esperienza ludico-motoria finalizzata a sensibilizzare le giovani generazioni, sull’importanza dell’attività fisica per la loro salute. Nei vari sabati, grazie alla presenza di un istruttore sportivo e di un educatore professionale, i ragazzi potranno scoprire anche sport meno praticati sul nostro territorio.

I sabati sportivi sono rivolti ai ragazzi dagli 11 ai 15 anni e si svolgono il sabato pomeriggio dalle 16 alle 18, presso la palestra di Bentivoglio in via Ho Chi Min 1.

I sabati sportivi si svolgono il sabato pomeriggio dalle 16 alle 18, presso la palestra di Bentivoglio in via Ho Chi Min 1.

Le attività riprenderanno SABATO 29 FEBBRAIO e finiranno SABATO 6 GIUGNO.

I CORSI PARTIRANNO AL RAGGIUNGIMENTO DI UN NUMERO MINIMO DI ISCRITTI.

Per ISCRIVERSI o avere MAGGIORI INFORMAZIONI bisogna recarsi allo sportello sociale del comune di Bentivoglio, o usare i seguenti contatti: apd.bentivoglio@gmail.com sportello.sociale.be@renogalliera.it 051-6643508 /051-6643591 (sportello sociale)

Per partecipare ai SABATI SPORTIVI è necessario iscriversi entro il 22 Febbraio. Successive iscrizioni sono possibili almeno una settimana prima di quando si vuole cominciare a frequentare il laboratorio. Iscriversi comporta il tesseramento a UISP che è necessario per attivare la copertura assicurativa. ( Il tesseramento è gratuito ) E’ inoltre necessario fornire una copia di un CERTIFICATO di sana e robusta costituzione o del LIBRETTO VERDE aggiornato.

Progetto della Polisportiva APD Bentivoglio,  con contributo del Comune,  dell"Unione e della Regione Emilia Romagna.