La bolletta Acer si paga anche in tabaccheria e alla Coop - Comune di Bentivoglio (BO)

La bolletta Acer si paga anche in tabaccheria e alla Coop

Per il pagamento delle bollette, ACER Bologna consiglia l’attivazione del servizio di domiciliazione bancaria oppure l’effettuazione di un bonifico on line.

Questi tutti i modi possibili per pagare la bolletta di ACER Bologna:

• con addebito sul suo conto corrente dando un incarico continuativo alla propria Banca o alla Posta
  • presso gli uffici postali con bollettino inviato con la bolletta d'affitto mensile o con versamento sul conto corrente postale n. 4440 intestato ad Acer Bologna specificando i dati dell'assegnatario e, nella causale del versamento, il mese a cui si riferisce la bolletta. N.B.:

gli uffici postali e bancari sono aperti, ma prima di uscire di casa si consiglia di verificare l'orario di apertura e chiusura, che nell'attuale situazione di emergenza potrebbero subire variazioni

• presso gli sportelli del tesoriere BANCO BPM (senza pagamento della commissione) o effettuando un bonifico bancario sulle seguenti coordinate: IBAN: IT - CIN: 90 Q - ABI: 05034 - CAB: 02400 Conto Corrente: 000000015751

• presso le tabaccherie e i supermercati e ipermercati COOP grazie all'inserimento in bolletta di un codice a barre, che identifica l'utenza e la fattura. E' possibile pagarla direttamente alle casse consegnando il foglio riportante il codice.

Si raccomanda di fare attenzione alla data di scadenza indicata sulla bolletta, poiché ai pagamenti eseguiti in ritardo si applica la mora.