La riorganizzazione dei servizi dell'Azienda USL - Comune di Bentivoglio (BO)

archivio notizie - Comune di Bentivoglio (BO)

La riorganizzazione dei servizi dell'Azienda USL

 

Azienda Usl di Bologna e Azienda Ospedaliera S. Orsola informano della ripartenza delle prime attività specialistiche e del recupero graduale delle prestazioni sospese durante l’emergenza, modellato in base al monitoraggio puntuale della curva dei nuovi contagi.
Ancora bloccate, al momento, le nuove prenotazioni a CUP.
Le vaccinazioni per bambini, l'odontoiatria, i Punti CUP, lo Spazio Giovani, i Poliambulatori, e tanto altro.

 

Le prime prestazioni sanitarie programmabili e non urgenti che gradualmente riprenderanno dal 4 maggio sono le vaccinazioni per bambini, attività dei consultori di famiglia, neuropsichiatria infantile e dell’età evolutiva, screening mammografico e a seguire quello del collo dell’utero e poi del colon retto.

Entro la fine del mese di maggio verrà definita una programmazione che terrà conto in prima battuta del recupero delle prestazioni sospese. Si tratta complessivamente di 70.000 visite, 33.600 prestazioni radiologiche, 30.000 esami di laboratorio, 34.600 altre prestazioni.

Per queste attività le persone interessate verranno richiamate direttamente dalle Aziende, NON DOVRANNO effettuare prenotazioni tramite Cup o con altre modalità.

Al momento non è ancora possibile prenotare prime visite programmate esami diagnostici e prelievi.  

 

Tuute le info sul sito dell'Azeinda USl Bologna: Comincia la fase 2

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (35 valutazioni)