Assegni di maternità e di nucleo numeroso Inps - Comune di Bentivoglio (BO)

Assegni di maternità e di nucleo numeroso Inps

Dal 1 luglio 2020, è possibile compilare le richieste di contributo Inps per Maternità e per Nucleo numeroso completamente online.

Per farlo, basta collegarsi al cruscotto per l'accesso ai servizi online dell'Unione Reno Galliera.
L’accesso all'area riservata richiede il possesso di credenziali FedERa ad alta affidabilità o SPID.

In fase di compilazione della domanda di contributo raccomandiamo di controllare attentamente i dati inseriti, in particolare l’indirizzo mail e il numero di cellulare, che verranno utilizzati per tutte le successive comunicazioni.

Info e supporto alla compilazione: è possibile rivolgersi allo Sportello Sociale del Comune ( tel. 051 6643508 - 0516643591; email sportello.sociale.be@renogalliera.it)

ACCEDI AL CRUSCOTTO