Uffici comunali - Comune di Bentivoglio (BO)

Uffici comunali

In coerenza con le disposizioni ministeriali e regionali dovute all’emergenza Covid-19, nello spirito di garantire i servizi comunali salvaguardando contemporaneamente la salute degli operatori e degli utenti, si informa che, sino a nuova comunicazione, per accedere agli uffici comunali è necessario concordare un appuntamentoprevia prenotazione telefonica, o tramite emailed essere muniti di mascherina.

Per i mesi di luglio e agosto il sabato il Comune resterà chiuso al pubblico, con le seguenti eccezioni:

-          lo Sportello Migranti riceve su appuntamento sabato 4 e sabato 11 luglio. Il servizio sarà chiuso per la pausa estiva dal 14 luglio sino al 10 settembre, come ogni anno. Per prendere appuntamento contattare a.bortolotti@coopabantu.it - 345/0775827;

-          per i sabati del mese di luglio (4 – 11 – 18 – 25 luglio) e per sole emergenze, resterà attivo il seguente recapito telefonico per lo Stato Civile dalle 8.30 alle 11.00: 338 7214947.

Riguardo il ritiro dei sacchi per la raccolta differenziata resta in vigore la modalità utilizzata negli ultimi mesi:

da lunedì al venerdì, presso l’accesso principale del Comune, nello spazio fra il portone in legno e la porta scorrevole a vetri, saranno a disposizione i sacchi per la raccolta differenziata dei rifiuti, da ritirare senza supporto dell’operatore. Si invitano i cittadini a non ritirare più di 2 rotoli/pacchetti di sacchi per ciascuna tipologia e per ciascuna utenza.