Nidi e scuole dell'infanzia: anno educativo 2020/21 - Comune di Bentivoglio (BO)

Nidi e scuole dell'infanzia: anno educativo 2020/21

Si comunica ai genitori dei bambini iscritti ai Nidi d’Infanzia o alle Scuole dell’Infanzia comunali che, a causa dell’emergenza sanitaria e la conseguente riorganizzazione dei servizi, l’avvio dell’anno educativo 2020/21 previsto per martedì 1 settembre 2020 è posticipato a lunedì 7 settembre 2020.

I bambini della scuola dell’infanzia comunale ai quali è stata comunicata l’ammissione alla scuola riceveranno entro la fine del mese di agosto 2020 la comunicazione sui tempi e le date di inizio dell’inserimento.

Ai genitori dei bambini in graduatoria per i Nidi verrà comunicata l’ammissione non appena la Regione Emilia-Romagna renderà ufficiali le modalità di organizzazione del servizio nel rispetto delle norme sanitarie anti-covid.