Contributi libri di testo a.s. 2020/2021 - Comune di Bentivoglio (BO)

Contributi libri di testo a.s. 2020/2021

La Regione Emilia-Romagna ha aperto i bandi per i benefici del diritto allo studio per l'a.s 2020/2021
Sarà possibile presentare le domande di borsa di studio e contributi libri di testo, solo online all'indirizzo https://scuola.er-go.it/, dal 16 settembre al 30 ottobre 2020.

Tutte le informazioni sul sito della Regione Emilia-Romagna

Per ulteriori informazioni o per ricevere assistenza, è possibile rivolgersi allo Sportello Sociale e scolastico di Bentivoglio; ricordiamo però che permangono le disposizioni volte a limitare l'affluenza dei cittadini negli uffici pubblici, pertanto l'accesso agli Sportelli sociali è consentito solo su appuntamento.

IMPORTANTE: per agevolare la riscossione del contributo, visto anche l'accesso limitato nelle banche, invitiamo gli utenti a scegliere preferibilmente l'accredito sul proprio conto corrente (ossia, quello di cui si è intestatari) indicando nella domanda gli estremi bancari (IBAN).