Avvio dei servizi scolastici ed extrascolastici - Comune di Bentivoglio (BO)

Avvio dei servizi scolastici ed extrascolastici

Si informano i genitori dei bambini iscritti ai servizi di pre/post scuola, trasporto scolastico, integrativo al modulo nelle scuole dell'infanzia statale, primaria e secondaria di primo grado del territorio dell'Unione Reno Galliera (comuni di Argelato, Bentivoglio, Csstello d'Argile, Csstel Maggiore, Galliera, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale) che i servizi saranno attivati dal 21 settembre 2020.

Il servizio di extrascuola per le scuole secondarie di primo grado sarà attivato nel mese di ottobre.

Il servizio di refezione scolastica e assistenza al pasto sarà garantito dal 14 settembre nelle scuole in cui l'orario scolastico lo prevede.

Nei prossimi giorni saranno pubblicate le informazioni relative all'organizzazione dei servizi sopra indicati per ogni plesso scolastico.