Uffici comunali - Comune di Bentivoglio (BO)

Uffici comunali

In coerenza con le disposizioni ministeriali e regionali dovute all’emergenza Covid-19, nello spirito di garantire i servizi comunali salvaguardando contemporaneamente la salute degli operatori e degli utenti, si informa che, sino a nuova comunicazione, per accedere agli uffici comunali è necessario concordare un appuntamentoprevia prenotazione telefonica, o tramite emailed essere muniti di mascherina.

Sabato 5 e 12 settembre gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico.

Lo Sportello sociale e scolastico dal 1° settembre 2020 segue l'orario invernale:
lunedì, martedì, mercoledì, venerdì 8.30-12.30
sabato 8.30-12
giovedì 14.30-18

Lo Sportello Migranti riapre dopo la pausa estiva il 12 settembre. Per prendere appuntamento contattare a.bortolotti@coopabantu.it - 345/0775827 dal 10 settembre.

Riguardo il ritiro dei sacchi per la raccolta differenziata resta in vigore la modalità utilizzata negli ultimi mesi:

da lunedì al venerdì, presso l’accesso principale del Comune, nello spazio fra il portone in legno e la porta scorrevole a vetri, saranno a disposizione i sacchi per la raccolta differenziata dei rifiuti, da ritirare senza supporto dell’operatore. Si invitano i cittadini a non ritirare più di 2 rotoli/pacchetti di sacchi per ciascuna tipologia e per ciascuna utenza.