International Ocarina Rave Competition - Comune di Bentivoglio (BO)

International Ocarina Rave Competition

Selezione on line per il “Concorso Internazionale per ocarinisti”

Bando aperto fino al 31 ottobre 2020

È aperto il bando per la prima edizione dell'"International Ocarina Rave Competition", nata per promuovere la diffusione nel mondo della tradizione popolare regionale legata all’ ocarina , il caratteristico strumento a fiato nato a Budrio. La selezione si terrà on line, con una giuria internazionale chiamata a valutare i video ricevuti per l’assegnazione dei premi.

Il concorso prevede due categorie, solisti ed ensemble, e il termine per l'invio delle domande di partecipazione è il 31 ottobre 2020.

Oltre ai premi e i riconoscimenti, i vincitori si esibiranno in concerto durante il "Budrio Ocarina Festival" a giugno 2021, in data da destinarsi e nel rispetto delle vigenti normative per il contenimento del covid 19.

Tutte le informazioni all'interno del regolamento del concorso.

Il regolamento è in download anche in inglese, giapponese e coreano sulla pagina dedicata al concorso.

Info sull'evento

Tariffe: 35 € a testa per la sezione solisti; 15 € a testa per gli ensemble (duo-trio-quartetto)

Organizzazione: Associazione “Il Temporale” con la partecipazione di: Regione Emilia Romagna, Comune di Bentivoglio, Unione Reno Galliera, Città metropolitana di Bologna, Teatro Comunale di Bologna
Info: info@ocarinarave.it