Locazione a canone calmierato/concordato - Comune di Bentivoglio (BO)

Locazione a canone calmierato/concordato

Con determinazione SPER 452 del 08/09/2020, è stata approvata la graduatoria definitiva, ANNO 2020.

Per chiarimenti è possibile rivolgersi  allo Sportello Sociale e Scoalstico di Bentivoglio.

Ricordiamo che i contratti di locazione a canone calmierato/concordato (disciplinati dalla Legge numero 431 del 1998) devono rispettare determinati criteri definiti a livello nazionale e recepiti in accordi a livello locale.
Nel territorio dell'Unione Reno Galliera gli alloggi disponibili si trovano nei comuni di Bentivoglio, Castello D’Argile, Castel Maggiore, San Giorgio di Piano e San Pietro in Casale. Il canone di affitto, inferiore a quello di mercato, viene determinato in base alla metratura e alla localizzazione dell’alloggio e non deve superare il 30% del valore ISE del nucleo familiare assegnatario.