Referendum 20 e 21 settembre - Comune di Bentivoglio (BO)

Referendum 20 e 21 settembre

Al fine di non interrompere l'attività scolastica in occasione delle prossime Consultazioni Elettorali (Referendum costituzionale di domenica 20 e lunedì 21), le sezioni 1, 2 e 3, che di norma sono allestite nella scuola elementare di Bentivoglio, sono state eccezionalmente spostate presso la Palestra di Bentivoglio, sita in via Ho Ci Minh.
L'ingresso alla Palestra avviene dal cortile del Polo Scolastico, al quale si accede dal cancello pedonale di via Ho Ci Minh come avveniva nelle precedenti tornate elettorali.

Sarà predisposta apposita segnaletica all'interno del cortile scolastico per orientare gli elettori.
La sezione 4 rimane come di consuetudine ubicata presso la palestra della scuola di San Marino.

Il lavoro dell'ufficio elettorale, svolto negli ultimi mesi, ha consentito di non interrompere le attività scolastiche da poco ripartite.

Per informazioni ufficio elettorale:  anagrafe@comune.bentivoglio.bo.it - tel. 051 6643256 - 507