La parola soffiata - Comune di Bentivoglio (BO)

La parola soffiata

voci di attori e attrici

La parola soffiata - voci di attori e attrici / Agorà on line, nuova rassegna di letture sonore di otto straordinari attori e attrici. Le letture avvengono in diretta su piattaforma digitale. Si ascoltano da casa, su prenotazione, attraverso il computer o smartphone.
La parola soffiata porta come un soffio le voci di attori e attrici nelle case; una collana di parole scelte appositamente dagli artisti.
Ogni artista legge una composizione originale tra testi teatrali, letterari, dal mito alle sue riscritture, poesia e musica.
Un appuntamento in diretta tra attori e spettatori nel passo lieve e potente della voce.
Darsi appuntamento, ritrovarsi, nella forza del teatro.

Francesca Mazza - Presente | domenica 11 ottobre ore 21
Marco Cavicchioli - Solitudine | domenica 1 novembre ore 21
Francesca Ballico - Voracità | domenica 15 novembre ore 21
Oscar De Summa - Eredità | domenica 29 novembre ore 21

Nella stagione 2020/2021 - Parte Seconda:
Anna Amadori - Controtempo
Pietro Babina - Stoicismo
Maurizio Cardillo - Furore
Angela Malfitano - Magia

Durata 40 minuti. Per la partecipazione è necessario prenotare e disporre di un computer o di uno smartphone e di una connessione ad internet.
www.stagioneagora.it/laparolasoffiata