Prestito bibliotecario TAKE-AWAY - Comune di Bentivoglio (BO)

Prestito bibliotecario TAKE-AWAY

Dal 9 novembre al 3 dicembre sarà possibile usufruire in sicurezza del servizio di prestito bibliotecario take-away presso le biblioteche dell’Unione Reno Galliera.

Ecco come fare:

1) SCEGLI I TUOI LIBRI:

Consulta il sito sol.unibo.it/SebinaOpac/ cerca il titolo e/o l'autore che ti interessa, seleziona la tua biblioteca in alto a destra,  e avvia la ricerca. Se il libro/DVD che ti interessa è disponibile puoi cliccare su “Richiesta di prestito” e la biblioteca ti contatterà per fissare un appuntamento per il ritiro.

Puoi anche seguire le pagine Facebook delle biblioteche dell’Unione Reno Galliera: pubblicheremo periodicamente i nostri consigli di lettura.

Oppure puoi chiamarci in biblioteca ai numeri e negli orari indicati qua sotto. Chiedici che tipo di libro ti interessa leggere o quale film vuoi vedere e noi sapremo aiutarti.

Prestito take-away 1

2) RICHIEDI I LIBRI E PRENDI APPUNTAMENTO

Sia per il prestito che per la restituzione, per evitare assembramenti e code, è OBBLIGATORIO RICHIEDERE IN ANTICIPO i libri/film che si desidera prendere in prestito e PRENDERE APPUNTAMENTO per il loro ritiro. Chiamaci in biblioteca ai numeri e negli orari indicati qua sotto, oppure scrivici una email.

Prestito take-away 2

3) VIENI A RITIRARE I TUOI LIBRI

All'orario concordato dell'appuntamento saremo pronti a consegnarti i libri o i film che hai prenotato e/o a ritirare i libri che vuoi riconsegnarci!

Ricorda che: al servizio si può accedere SOLO su appuntamento e si possono richiedere SOLO i libri e i film prenotati. Come sempre, è obbligatoria la mascherina.

Prestito take-away 3

ORARI PER IL PRESTITO TAKE-AWAY DAL 9/11 AL 3/12 E CONTATTI DELLA BIBLIOTECA REMO DOTTI DI BENTIVOGLIO:

biblioteca.be@renogalliera.it

t 051 6643592