Giornata internazionale contro la violenza sulle donne - Comune di Bentivoglio (BO)

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Per non dimenticare e per rimanere vigili sul dramma della violenza contro le donne, quest'anno (non potendo organizzare iniziative in presenza) vi invitiamo a realizzare un contributo video sul tema (indossando qualcosa di rosso) ed a condividerlo sui vostri profili social nella settimana dal 23 al 29 novembre con l'hashtag #unitecontrolaviolenza.

I contributi verranno rilanciati dai canali dei Comuni di Bentivoglio e San Giorgio di Piano e saranno letti in occasione delle iniziative istituzionali.

I video potranno essere visionati anche sul canale You Tube del Comune di Bentivoglio.

Per informazioni e per suggerimenti o richieste di supporto sui contenuti biblioteca.be@renogalliera.it – 051/6643592 biblioteca.sg@renogalliera.it – 051/6638529