Bando distrettuale contributi affitto 2020 - Comune di Bentivoglio (BO)

Bando distrettuale contributi affitto 2020

La graduatoria contiene le domande ammesse a contributo, quelle non ammesse e quelle escluse. Eventuali ricorsi amministrativi entro il 18 gennaio

Con Determinazione n. 768 del 30.12.2020 è stata approvata la graduatoria relativa al Bando pubblico distrettuale per la concessione di contributi economici in attuazione delle disposizioni per il funzionamento del "Fondo regionale per l'accesso all'abitazione in locazione di cui agli artt. 38 e 39 della L.R. n. 24/2001 e ss.mm.ii.” del Distretto socio-sanitario Pianura Est.

La graduatoria contiene le domande ammesse a contributo, le domande non ammesse a contributo e le domande escluse.

Avverso la graduatoria è ammesso ricorso amministrativo da inoltrare entro il 18.01.2021 all’Unione Reno Galliera - Ufficio di Piano Distretto Pianura Est, presentando le osservazioni e la documentazione atte a dimostrare le ragioni del ricorso medesimo.

Graduatoria

Info: Sportello Sociale  -  Ufficio di Piano Distretto Pianura Est tel. 051 8904862