Consiglio Comunale - Comune di Bentivoglio (BO)

Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria di I convocazione, in modalità videoconferenza attraverso piattaforma informatica come previsto dal provvedimento prot. n. 6723/2020 venrdì 26 febbraio, alle ore 18.30, per trattare gli argomenti di cui all’unito ordine del giorno:

Approvazione del verbale della seduta del 30 dicembre 2020;

• Approvazione del verbale della seduta del 30 dicembre 2020;
  • Comunicazione “Monitoraggio piano triennale di razionalizzazione anno 2019”;
  • Comunicazione “Referto del Controllo di Gestione anno 2019”;
  1. APPROVAZIONE CONTRATTO DI SINDACATO DI VOTO DISCIPLINA DEI TRASFERIMENTI AZIONARI
  2. APPROVAZIONE "CONTRATTO DI SINDACATO DEI SOCI PUBBLICI DI HERA SPA DELL'AREA DI BOLOGNA"
  3. PROPOSTA DI ORDINE DEL GIORNO DA PARTE DEL GRUPPO CONSILIARE INSIEME PER BENTIVOGLIO IN MERITO AL “GIORNO DEL RICORDO”
  4. MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE “CENTRO SINISTRA PER BENTIVOGLIO” AVENTE PER OGGETTO “MIGRANTI ROTTA BALCANICA”

La seduta sarà trasmessa in diretta e in differita sul canale YouTube del Comune di Bentivoglio.