Nuovo accesso nord Interporto - Comune di Bentivoglio (BO)

Nuovo accesso nord Interporto

Interventi funzionali alla realizzazione dell'accesso nord dell'Interporto di Bologna da realizzarsi in Comune di San Giorgio di Piano, mediante la realizzazione di cinque nuove rotatorie e la realizzazione di un innesto posto nel centro edificato, in variante alla pianificazione territoriale vigente del Comune di San Giorgio di Piano (PSC, RUE e POC).

Il procedimento è finalizzato alla localizzazione dell'opera in variante, all'apposizione del vincolo preordinato all'esprprio, alla dichiarazione di pubblica utilità e all'approvazione del progetto definitivo.

L’Autorità procedente, Città metropolitana di Bologna – Servizio Progettazione, Costruzione e manutenzione Strade – nell'ambito del procedimento unico di cui in oggetto, procede al deposito degli elaborati del progetto, i quali sono e resteranno depositati per 60 giorni naturali e consecutivi dalla data di pubblicazione sul Burert (dal 03/03/2021 al 03/05/2021) presso gli Uffici siti in Via S. Felice n. 25 – 3° piano a Bologna.

I documenti possono essere visionati solo previo appuntamento telefonico, in considerazione dell’attuale emergenza sanitaria da Covid-19, al numero 051.2913046 - arch. Alessandro Gaiani-Ufficio Tecnico Interporto BOLOGNA SpA – E-mail: gaiani@bo.interporto.

Tali documenti sono altresì depositati presso il seguente Ente titolare del Piano Urbanistico da variare:

Comune di San Giorgio di Piano (BO) via della Libertà n. 35, 40016 San Giorgio di Piano

I documenti possono essere visionati previo appuntamento telefonico al n. tel: 051.6638541

-arch. Elena Chiarelli - mail: dir.areatecnica@comune.san-giorgio-di-piano.bo.it

- ing. Antonio Peritore - Unione Reno Galliera Ufficio di Piano-mail: urbanistica@renogalliera.it- tel.: 051 8904782

La documentazione è altresì disponibile al sito web della Città metropolitana di Bologna

www.cittametropolitana.bo.it sezione Viabilità (www.cittametropolitana.bo.it/viabilita).

Avviso di deposito atti