Deposito 10^ variante al Piano Particolareggiato di esecuzione PPE interportuale - Comune di Bentivoglio (BO)

Notizie - Comune di Bentivoglio (BO)

Con proprio atto deliberativo n° 69 del 30/8/2021 la Giunta Comunale  ha autorizzato il deposito degli elaborati costituenti la 10^ variante al I° Piano Particolareggiato di Esecuzione (PPE) della piattaforma logistica interportuale per tanto a far data dal 1 Ottobre 2021 e per 60 giorni consecutivi sono depositati presso il Comune di Bentivoglio gli elaborati costituenti tale variante.

Il materiale depositato in formato cartaceo è a disposizione per la libera visione presso il Comune di Bentivoglio previo appuntamento tramite mail (ufficio.tecnico@comune.bentivoglio.bo.it). Gli elaborati potranno essere riprodotti mediante l'ausilio di mezzi digitali personali (telefonini, macchine fotografiche digitali,ecc...) in quanto non verranno fatte fotocopie o riproduzioni cartacee da parte del Comune.

Al seguente link è altesì possibile scaricare l'intero materiale depositato in formato digitale: